Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - GERMANIA - SEN. DI BIAGIO (AP- CE):"SPORTELLO CONSOLARE A NORIMBERGA. SOLIDARIETA' A COMITES DI MONACO "

(2017-03-27)

  "Ieri alla riunione del Com.It.Es di Norimberga, con la presenza del Console generale in Monaco Renato Cianfarani e il presidente del Com.It.Es Angela Ciliberto, per discutere dell'attuale situazione degli italiani e dei loro bisogni." Lo dichiara il senatore Aldo Di Biagio (AP-CE)

" Nel corso della riunione è stato reso noto un importante traguardo, frutto di un lungo confronto nelle opportune sedi al quale lavoravamo da tempo: l'apertura di uno sportello consolare per un  più snello servizio agli italiani all'estero, che certamente contribuirà ad agevolare i nostri connazionali in Franconia. - continua -

È stata inoltre affrontata la questione della vendita delle strutture dell' istituto di cultura e del consolato di Monaco e dell' irragionevolezza  della stessa, già oggetto di un mio atto di sindacato ispettivo. Il Com.It.Es di Norimberga ha espresso la sua solidarietà al Com.It.Es di Monaco di Baviera." Conclude il senatore "Condivido pienamente le questioni affrontate e sono certo che continuando a lavorare insieme otterremo risultati sempre più vicini agli italiani all'estero e alle loro necessità." (27/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07