Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - SLOVACCHIA - A BRATISLAVA SPETTACOLO DI DANZA "NU DANCE FESTIVAL" IN SCENA CLAUDIA GRIBAUDI E DOMENICO SANTONICOLA

(2017-03-29)

Quante età ci sono dentro di te? Quanti anni ti senti? Quanti anni hai, davvero? Quali segni lascia il tempo su di te? Lo spettacolo “What age are you acting?” di Silvia Gribaudi con Domenico Santonicola e Silvia Gribaudi (assistente alla drammaturgia Giulia Galvan, regia musicale Paolo Calzavara) si prepara a fare tappa a Bratislava. Presentato nell’ambito della 12esima edizione del Nu Dance Fest 2017 (in programma dal 22 al 29 aprile), è una produzione nata nell’ambito di “Act Your Age”, progetto europeo di dialogo intergenerazionale sull’invecchiamento attivo verso l’arte della danza.

L’appuntamento organizzato da Nu Dance Festival in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava è domenica 23 aprile alle 20 (A4, Karpatská 2, Bratislava). In scena Silvia Gribaudi e Domenico Santonicola: i due daranno vita ad una performance che apre una serie di questioni. Ci arrendiamo al tempo o lo affrontiamo con coraggio? Abbiamo paura della morte o accettiamo che tutto scorra? Quante età ci sono dentro ognuno di noi? (29/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07