Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE ITALIANE NEL MONDO - SCOMPARSA CARLA FENDI - MIN. CULT. FRANCESCHINI:"HA FATTO DEL MECENATISMO UNA CIFRA DELLA SUA VITA"

(2017-06-20)

  "Addio a Carla Fendi, signora del Made in Italy, mecenate e sostenitrice nel mondo dell'artigianato di eccellenza". Cosí su Twitter Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e deputato di Alternativa Popolare.

“Sono molto addolorato per la scomparsa di Carla Fendi una donna colta e sensibile che ha fatto del mecenatismo una cifra della sua vita”.  Così il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini  che ricorda “sono passate solo poche settimane da quando abbiamo presentato insieme la sessantesima edizione del festival di Spoleto e abbiamo parlato dei tanti progetti della sua Fondazione nata per sostenere la cultura e sensibilizzare i privati per la preservazione di beni e valori culturali del passato e garantire la continuità e la crescita nel futuro. È un giorno triste per la cultura italiana - conclude Franceschini - se ne va una donna colta e sensibile di cui sentiremo la mancanza”. (20/06/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07