Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - RICERCA SCIENTIFICA: - IMMUNOLOGIA - A.A.A. SANOFI CERCA IMMUNOLOGI INTERESSATI A LAVORARE IN TEAM SU FARMACI ALLO STUDIO

(2017-06-28)

Sanofi cerca talenti per la sua nuova area immunologia e lo fa partendo dai Social ImmYounology Talk: live streaming giovedì 29 giugno dalle ore 18 alle 19

  All’interno di Sanofi Genzyme, divisione Specialty care di Sanofi, nasce il nuovo team immunologia. Per questo l’azienda cerca professionisti con esperienza che condividano la stessa passione e ambizione, lo stesso spirito di iniziativa e imprenditorialità.

Supporteranno il lancio di due prodotti biotecnologici in studio per dermatite atopica grave dell’adulto e artrite reumatoide per cui si attende la disponibilità in Italia dal prossimo anno. Ma da qui al 2025 ci si attendono una serie di ulteriori lanci, visto che i farmaci in studio sono in valutazione anche per altre patologie con la stessa base autoimmune.

Ecco allora che per la prima volta in Italia, Sanofi Genzyme e il team immunologia si presenteranno in diretta streaming sui principali social per intercettare il maggior numero di professionisti interessati a far parte del team, “in costruzione”.

Attraverso le testimonianze dirette dei membri del team e di alcuni colleghi delle funzioni di supporto che lavorano con loro, i candidati potranno conoscere visione e obiettivi, prospettive e sfide future, a livello nazionale e globale.

Appuntamento quindi per giovedì 29 giugno alle ore 18 con il live streaming su You Tube (https://youtu.be/LwYV8GRiiyw). In contemporanea, la diretta sarà anche su Facebook dalla pagina di Sanofi Italia e in live-twitting dall’account Twitter di Sanofi Genzyme (@SanofiGenzymeIT), hashtag #immYOUnology  per partecipare alla conversazione.(29/06/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07