Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MALTA - ALTA MODA MADE IN ITALY A LA VALLETTA. OSPITE D'ECCEZIONE RENATO BALESTRA

(2017-07-21)

Sarà Renato Balestra l’ospite d’eccezione di “Alta Moda Sotto le Stelle”. E’ tutto pronto, infatti, a La Valletta per quello che è un evento tanto atteso quanto prestigioso e che vede il made in Italy protagonista.
Anche quest’anno l’Ambasciata d’Italia a Malta e l’Istituto Italiano di Cultura collaborano con la Camera della Moda di Malta per l’organizzazione dell’evento internazionale: una serata di alta moda nel cuore della capitale. L’ appuntamento con “Alta Moda Sotto le Stelle” è in programma il 21 luglio alle  20,30 a Piazza San Giorgio dove è atteso Balestra: la grande firma della moda italiana e mondiale presenterà i suoi abiti in una serata ricca di suggestioni e atmosfere.

La Camera della moda di Malta è stata fondata nel novembre del 2014, su iniziativa della dottoressa Juliana Scerri Ferrante. Ispirata al patrimonio culturale maltese e alla ricchezza del fashion italiano, è stata la visione di Juliana a formare una comunità tra Malta e Italia, puntando al connubio tra Moda e Cultura. Parteciperanno all’evento ospiti istituzionali maltesi e personaggi famosi provenienti dall’ Italia e da altri paesi. (21/07/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07