Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.LI NISSOLI E DE MARTINI (FI) NOMINANO CAV FRANCO GIANNOTTI COORDINATORE DI FORZA ITALIA DELLO STATO DEL MISSOURI (USA)

(2017-08-21)

  Nell’ambito della riorganizzazione di Forza Italia negli USA, oggi, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America) e l’on. Susy De Martini (Coordinatrice Forza Italia USA) hanno nominato il cav. Franco Giannotti coordinatore di Forza Italia dello Stato del Missouri (USA), nella prospettiva del rilancio dell’attività del partito in tale Stato degli USA.

Il cav. Giannotti, presidente di una società di informatica e telecomunicazioni, è molto attivo tra la Comunità italiana, infatti, organizza corsi di lingua italiana a St. Louis ed è fondatore e presidente dell’associazione “Italiano per piacere”, oltre che essere responsabile della Commissione Informazione e Comunicazione del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo dell’America del Nord ed essere stato presidente di UNICO National, St. Louis Chapter.

“Con l’aggiunta di Giannotti alla schiera dei coordinatori già attivi sul territorio americano – affermano Nissoli e De Martini -  Forza Italia si va sempre più radicando anche nei territori del Midwest degli Stati Uniti d'America per tessere quella rete di rapporti fondamentali non solo per il sostegno alla nostra Comunità in USA ma anche per l’affermazione del nostro Sistema-Paese e, pertanto, esprimiamo al neocoordinatore i nostri auguri per un proficuo lavoro”.(21/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07