Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - MOTTOLA (INAS CISL UK ) A LONDON ONE RADIO PARLA DI ISCRIZIONE AIRE BREXIT TASSE CONTRIBUTI E PENSIONI

(2017-12-05)

Per chi l'avesse perso, il 20 Novembre, INAS CISL UK ha partecipato alla trasmissione di LondonOneRadio a cura di Philip Baglini. Pasquale Mottola, rappresentante e operatore INAS CISL UK, ha risposto alle domande riguardanti l'azione del Patronato a Londra, ha presentato il mondo INAS e spiegato un po' la missione del patronato. In particolare si è parlato di Iscrizione A.I.R.E., Brexit, tasse, contributi e pensioni. (INTERVISTA: https://www.spreaker.com/user/londonair/pasquale-mottola-dellinas-cisl-uk-che-ci)

INAS CISL UK è presente sul suolo inglese da più di 50 anni, opera sul territorio a stretto contatto con gli assistiti per tutelare i cittadini italiani trasferitesi in Inghilterra. Per questo motivo, intrattiene un rapporto costante con le varie istituzioni inglesi (come DWP o HMRC) ma anche, e soprattutto, con quelle italiane come il Consolato Italiano. (05/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07