Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.PICCHI (LEGA ): "SI ALLARGA RADICAMENTO TERRITORIALE LEGA NORD IN EUROPA CON STEFANO GUALANDRIS ASSIEME A SIMONE BILLI IN SVIZZERA E SIMONE ORLANDINI IN BELGIO"

(2018-01-22)

“ Continua il radicamento territoriale della Lega in Europa in vista delle Elezioni politiche del 4 marzo. A Simone Billi, coordinatore in Europa saranno affiancati Stefano Gualandris, trentottenne imprenditore del settore aerospaziale residente nel Canton Grigioni, come responsabile delle attività in Svizzera e Simone Orlandini, quarantenne residente a Berlino, imprenditore in capo cinematografico e molto attivo nelle attività di esplorazione e tutela dell’Artico, come coordinatore del Nord Europa, ovvero Germania e Paesi Scandinavi.”

Così Guglielmo Picchi, deputato Lega Salvini Premier e coordinatore campagna elettorale all’Estero annuncia nuove nomine nell’ambito del coordinamento continentale Europa.

“Stiamo vincendo la scommessa del radicamento territoriale in Europa e nel resto del mondo. Simone e Stefano daranno alla Lega Salvini Premier un contributo importante considerando il loro background imprenditoriale ed eccellere nei rispettivi paesi. Con persone come loro possiamo vincere la sfida di governo del paese. Faccio loro i migliori auguri di buon lavoro.” (22/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07