Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - DAL 18 MARZO MILLENNIALS PD ON THE ROAD PER CAMPAGNA D'ASCOLTO NUOVE GENERAZIONI

(2018-03-17)

Arianna Furi della Direzione nazionale del Partito Democratico annuncia: "da questa domenica 18 marzo fino a luglio i Millennials Pd scendono nei luoghi dove il Partito Democratico ha raccolto pochi consensi per una campagna d’ascolto rivolta in particolare alle nuove generazioni.

Parte “Millennials on the road” la campagna d’ascolto dei Millennials del Pd. Questa campagna elettorale ha visto i millennials protagonisti: 9 ragazzi su 10 infatti sono andati alle urne. Ora tocca ai Millennials Pd andare in tutti quei luoghi d’Italia dove il Partito ha raccolto il minore consenso per ascoltare, discutere, parlare, ma soprattutto comprendere le ragioni di quella parte di Paese che non ci ha votato.

Questa campagna d’ascolto iniziera? domani domenica 18 marzo ad Aversa, in provincia di Caserta, e proseguira? per tutta l’estate. Sarà un viaggio intenso e importante che verrà raccontato attraverso la pagina Facebook http://www.facebook.it/millennialspd e sul sito www.generazionemillennials.it

Al termine della campagna, raccolti tutti gli spunti, i suggerimenti e le critiche, i Millennials Pd faranno delle proposte per aiutare il Partito Democratico ad essere più vicino ai millennials e a questa parte di Paese. (17/03/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07