Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

MIGRANTI ...e non solo - PASSAGGIO STAFFETTA AL VERTICE CDA CENTRO STUDI E RICERCHE IDOS . NEO PRESIDENTE LUCA DI SCIULLO, V.PRES. ANTONIO RICCI - OBIETTIVI: SINERGIE PARTECIPATE

(2018-04-18)

  In data odierna  l’Assemblea dei soci di IDOS ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione, che è composto da Maria Paola Nanni, Antonio Ricci e Luca Di Sciullo. Lo annuncia una nota del Centro Ricerche, che informa circa a nomina del  nuovo presidente, nella persona di  Luca Di Sciullo e quale vicepresidente Antonio Ricci.

"È desiderio condiviso di tutti i soci di IDOS e del nuovo Consiglio di amministrazione  - stigmatizza la nota  - rinsaldare i legami di collaborazione che ci hanno accompagnato in questi anni, come pure di avviarne di nuovi nell’ambito di progetti locali, nazionali e internazionali da poter realizzare insieme, restando aperti a ogni proposta che possiate sottoporci.
Anche noi, naturalmente, conclude la nota, ci riserveremo di proporvi forme di collaborazione che ci si potranno opportunamente presentare di volta in volta." (18/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07