Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANI NEL MONDO - ITALIA/SPAGNA - BANDO GIOVANI TALENTI CINEMA E AUDIOVISIVO

(2018-04-19)

Venerdì 27 aprile alle ore 10.00 in Aula 1 presso l'ex vetreria Sciarra si terrà la presentazione della seconda edizione del bando dedicato ai giovani talenti del cinema e dell’audiovisivo "Siamo Il Futuro/Somos el Futuro". Il bando è frutto della cooperazione fra Italia e Spagna ed è rivolto a registi e sceneggiatori di nazionalità o residenza italiana o spagnola di età compresa fra i 18 e i 25 anni.

Il progetto è promosso dal Miff-Mallorca International Film & Media Festival e dall'associazione Abilis ed è sostenuto dalla Direzione generale Cinema del Mibact e dalla Roma Lazio Film Commission per la parte italiana e dal Ministerio de Educaciòn, Cultura y Deporte per la parte spagnola, con il supporto dell’Ambasciata di Spagna in Italia.

Alla presentazione interverranno il rettore de La Sapienza  Eugenio Gaudio, il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini, l’ambasciatore di Spagna in Italia Jesus Gracia Aldàz, l’ideatrice e promotrice del bando Gabriella Carlucci. Saranno inoltre il direttore generale Cinema del Mibact Nicola Borrelli, il presidente della Film Commission Roma/Lazio Luciano Sovena, il direttore del Dipartimento di Storia dell'arte e spettacolo e il docente di Storia del cinema alla Sapienza Andrea Minuz. (19/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07