Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FINANZA - "MANOVRA" - SEN. PESSINA (FI/IT MONDO): "RICONSIDERARE O RIMANDARE COSTOSISSIMO REDDITO CITTADINANZA. PRODUCE SOLO DANNI"

(2018-09-04)

“La turbolenza dei mercati sui nostri titoli di Stato e i pronostici per niente benevoli delle agenzie di rating ci riportano a una stagione di sacrifici che ricordiamo bene e che non vorremmo mai si ripetesse nel Paese." Così una nota del sen. Vittorio Pessina, responsabile Fi/ italiani nel mondo.

" Il Presidente Berlusconi, che ha vissuto suo malgrado quel periodo ed e’ stato costretto a cedere all’Europa la sua leadership e le successive scelte politiche di grande rigore, conosce bene le conseguenze del percorso che il governo attuale mostra di voler intraprendere e sta lavorando per riconsiderare o almeno rimandare il costosissimo reddito di cittadinanza e il superamento del 3 per cento del pil. Una sfida temeraria che produce soltanto danni mettendo in pericolo la sovranità nazionale alla quale tutti teniamo”. Lo dichiara in una nota il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia. (04/09/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07