Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ITALIA/CINA - MIN.SVILUPPO ECONOMICO DI MAIO INCONTRA A CHENGDU SEGR.PARTITO SICHUAN E

(2018-09-19)

  Il Ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio ha incontrato nel corso della sua prima tappa della missione in Cina a Chengdu il segretario del partito della Provincia del Sichuan, Peng Qinghua, con il quale ha sottoscritto degli accordi istituzionali bilaterali Italia-Sichuan.

“Sono onorato di presenziare domani – ha dichiarato il Ministro Di Maio - all’apertura della 17° edizione della Western China International Fair e di inaugurare il Padiglione Italia, che vedrà la presenza di oltre 50 imprese italiane che sapranno onorare questo prestigioso riconoscimento grazie all’affidabilità del Made in Italy e alla capacità dei nostri imprenditori”.

Il Ministro Di Maio è impegnato adesso in incontri con i rappresentati degli Enti italiani coinvolti nell’organizzazione del Padiglione Italia alla Western China International Fair, con la comunità d’affari italiana partecipante alla Fiera e la comunità italiana residente a Chengdu.

In serata, alle ore 20.30 locali (14.30 italiane) è in programma l’incontro del Ministro Di Maio con il Vice Premier della Repubblica Popolare Cinese, HU Chunhua.(19/09/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07