Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FINANZA - MANOVRA - SEN.GARAVINI (PD/ESTERO)." DEF: AUMENTO SPROPOSITATO DEBITO E POCHISSIMI INVESTIMENTI. CHE FINE FANNO RISORSE PER FORZE DELL'ORDINE ?

(2018-10-09)

"Spariscono gli investimenti. Così come le risorse per le forze dell'ordine. Aumentano invece il deficit e il debito. Sono questi gli unici risultati della manovra ideata dal Governo con il chiaro intento di arrivare a uno scontro netto con l'Unione Europea. Pur di raggiungere il loro intento, i gialloverdi giocano sulla pelle dei cittadini. Mandando in fumo in poche ore i loro risparmi. Causando la perdita di credibilità dell'Italia. Facendo fuggire gli investitori internazionali".  Lo afferma in una nota la Sen. Laura Garavini eletta dalla Circoscrizione Estero in Europa,  Vicepresidente Commissione Difesa, intervenendo in Commissione sulla Nota di aggiornamento al Def.

"E che fine hanno fatto le risorse per le forze di polizia? Nel Def non compaiono voci di spesa né per le necessarie assunzioni, né per gli aumenti salariali. Dopo giorni di annunci del Governo. Ritorna, invece, la cultura dei condoni. Interrompendo il processo virtuoso messo in campo con i nostri governi di centro-sinistra di contrasto all'evasione fiscale. Tutto questo a discapito delle nuove generazioni. Che si troveranno in un Paese con meno posti di lavoro. Più debito. E più corruzione". conclude la parlamentare del Partito Democratico. (09/10/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07