Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI DEI CITTADINI - OPPORTUNITA' EUROPA - Va EDIZIONE DI "FONDIAMO" PER COMPRENDERE AL MEGLIO LE RISORSE DELLE POLITICHE DI COESIONE

(2018-11-07)

  “Ritorna al Parlamento europeo il workshop FondiAMO. L’evento, arrivato alla sua quinta edizione, nasce per mettere in rete europrogettisti e cittadini e proporre così un’altra idea di Paese, un paese che sappia cogliere le grandi opportunità derivanti dalle politiche di coesione dei fondi europei per trasformarle in volano di occupazione di innovazione e di connessione tra i nostri territori”. Lo annuncia l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Fabio Massimo Castaldo.

“Questa iniziativa ha coinvolto negli anni consiglieri comunali, assessori, sindaci, consiglieri regionali, insieme con esperti provenienti sia dalla Commissione Europea che dalla società civile. Quest’anno abbiamo avviato una collaborazione con il Ministro Barbara Lezzi, vogliamo ulteriormente rafforzare il ponte tra territori, esecutivo e Bruxelles. Nostro obiettivo è rilanciare con forza un’immagine di un’Italia finalmente protagonista in Europa e finalmente capace di utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili”, conclude Castaldo. (08/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07