Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ITALIA/REGNO UNITO - AL VIA A LONDRA COMMUNITY & BUSINESS FORUM PROMOSSO DA ASSOCIAZIONE PARLAMENTARE DI AMICIZIA ITALIA /UK - PARTECIPANO SEN.FANTETTI (FI)E ON.LI SIRAGUSA (M5S) E UNGARO (PD)

(2018-11-09)

L'Italia e il Regno Unito stanno entrambi affrontando un numero straordinario di sfide sociali, politiche ed economiche, con crescenti preoccupazioni per il loro futuro immediato ed a lungo termine in Europa e nel mondo. Questa incertezza sta influenzando la vita di milioni di persone. Lo affermano gli organizzatori di Italy/UK Community & Business Forum l'iniziativa che si è aperta oggi e fino a domani prevede una serie di appuntamenti nel corso dei quali saranno affrontati diversi temi al centro dell'attenzione. In buona sostanza  una piattaforma "open source" per coloro che vivono e investono in entrambi i paesi.

Numerosi parlamentari dall'Italia e dall'UK partecipano all'iniziativa. Fra di loro, in particolare, i tre parlamentari che operano nell'associazione parlamentare di amicizia Italia /Regno Unito ed eletti dalla  comunità italiana:  l'on. Elisa Siragusa (M5S), il sen. Raffaele Fantetti (FI) e l'on. Massimo Ungaro (PD).
Il Forum  nasce da un'idea della comunità italiana ed è reso possibile dalla disponibilità di policymaker e istituzioni per ascoltare le persone le cui vite sono influenzate dalle loro decisioni.

Il forum è promosso da The Family Officer Group, insieme all'Associazione parlamentare italiana per l'amicizia tra l'Italia e l'U.K.
L'iniziativa, inaugurata oggi pomeriggio,  include , tra i molti eventi: un business Think Tank (con un focus su finanza e viaggi), un ricevimento alla House of Lords e una sessione di domande e risposte aperta alla comunità italiana nel Regno Unito, con i tre parlamentari italiani originari del Regno Unito e diverse  associazioni italiane.(09/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07