Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - RUSSIA - SOTTOSEGR.MIBAC SEN.BERGONZONI IN RUSSIA PERL'ITALIA "OSPITE D'ONORE" VII EDIZ.FORUM INTERNAZIONALE CULTURA

(2018-11-14)

Il Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali Sen. Lucia Borgonzoni, sarà in Russia in occasione della VII edizione del Forum Internazionale della Cultura che vede quest’anno l’Italia come ‘Ospite d’Onore’.

Tra i vari appuntamenti previsti nel programma, il Sottosegretario parteciperà all’inaugurazione della V edizione del Russia-Italia film festival a Mosca con un discorso inaugurale. Prenderà parte ad una serie di incontri bilaterali con rappresentanti delle Istituzioni cinematografiche Russe, quali il Cinema department del Ministero della Cultura, e il Rosskino, finalizzati all’incremento di coproduzioni e a favorire la diffusione dei nostri prodotti audiovisivi in Russia. Prenderà parte ad un panel con i Ministri della Cultura di Russia, Vladimir Medinsky, e Qatar, Salah bin Ghanim Al Ali e ad una riunione gruppo Italo-Russo in materia di cultura

Prenderà parte ad un panel di presentazione del Sistema audiovisivo italiano agli operatori russi, con DG Cinema, ICE e ANICA.

Il Sottosegretario inoltre visiterà l’anteprima della mostra su Pompei all’Ermitage di San Pietroburgo, e sarà presente al Russian Italian Movie.(14/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07