Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - RIFORMA RAPPRESENTANZA - SEN.GARAVINI(PD/ESTERO): "MOBILITAZIONE SOCIETA' CIVILE ALL'ESTERO CHE SI SCHIERA CONTRO RIDUZIONE DIRITTI ITALIANI ALL'ESTERO"

(2019-01-17)

  "La società civile si schiera contro la riduzione dei diritti degli italiani nel mondo. L'appello al Governo dimostra che gli elettori credono nelle istituzioni e nella rappresentanza parlamentare. Che non è possibile banalizzarla, tentando di ridurla a una mera questione di casta. Ancor di più quando si parla di una circoscrizione come quella estera, dove si vorrebbe ridurre il numero di eletti a fronte di un aumento dei connazionali che espatriano". A sottolinearlo la Sen. PD/Estero  Laura Garavini, Vicepresidente Commissione Difesa, eletta nella circoscrizione Estero-ripartizione Europa.

"Mi auguro che le forze parlamentari, di tutti gli schieramenti, vogliano ascoltare la voce dei nostri connazionali. Ringrazio il professore dell'Università di Bielefeld in Germania, Vito Francesco Gironda e tutti i sottoscrittori - scienziati, medici, ricercatori, giornalisti, imprenditori, ma anche semplici cittadini. È significativo che in neanche 24 ore si siano raggiunte già migliaia di sottoscrizioni". afferma la parlamentare italiana eletta dalla Circoscrizione Estero.(17/01/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07