Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MONDO - A ROMA CONFERENZA ORGANIZZAZIONE CISL SUL SINDACATO DI PROSSIMITA'.

(2019-07-08)

  Saranno più di un migliaio i delegati della Cisl che da domani fino all'11 luglio parteciperanno a Roma presso l'Auditorium Massimo dell'Eur alla Conferenza nazionale organizzativa della Cisl.

Tre giorni di proposte e di confronto con al centro il tema del rilancio organizzativo del sindacato di "prossimità" nelle periferie urbane e del lavoro ed altri importanti temi economici e sociali. Domani in mattinata, dopo la relazione introduttiva della Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, sono previsti gli interventi della sindaca di Roma, Virginia Raggi, del Presidente della Regione, Nicola Zingaretti, dei leader nazionali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Carmelo Barbagallo, del Presidente della Camera, Roberto Fico.

Il 10 luglio sempre in mattinata interverranno il Presidente della Cei, il Cardinale Gualtiero Bassetti ed il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giancarlo Giorgetti.

Nel programma anche due tavole rotonde, la prima domani pomeriggio ?9 luglio? sulle periferie esistenziali, la seconda ?il 10 luglio? sulle trasformazioni del mondo del lavoro, a cui prenderanno parte importanti esponenti del mondo manageriale ed imprenditoriale, rappresentanti del terzo settore e della società civile. Nel corso della kermesse saranno premiati anche i vincitori del Premio "Flavio Cocanari" e del premio "Pierre Carniti".(08/07/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07