Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - "DIAMO CREDITO ALL'ITALIA" CONVEGNO PROMOSSO A BARI DA MEDIOCREDITO CENTRALE, CONFINDUSTRIA PUGLIA E BASILICATA . PARTECIPA PRES.CONFINDUSTRIA NAZIONALE

(2019-07-18)

"DIAMO CREDITO ALL'ITALIA" è il titolo del convegno che Mediocredito Centrale, Confindustria Puglia e Confindustria Basilicata, in collaborazione con Confindustria nazionale, organizzano per il prossimo 22 luglio 2019, alle ore 14,30 a Bari, presso la sede di Confindustria Bari e BAT.

L'obiettivo è quello di illustrare gli strumenti e le soluzioni messe a disposizione da Mediocredito Centrale per favorire nuove opportunità di business a vantaggio delle PMI.

Mediocredito Centrale sostiene il tessuto economico del Paese accompagnando le aziende, a partire dalle piccole e medie Imprese del Mezzogiorno, nel loro percorso di sviluppo, favorendo l’accesso al credito e permettendo la realizzazione di investimenti.

Dopo i saluti di Sergio Fontana, Presidente Confindustria Bari e BAT, Domenico De Bartolomeo, Presidente Confindustria Puglia e Pasquale Lorusso, Presidente Confindustria Basilicata, interverranno Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria, Massimiliano Cesare, Presidente CdA Mediocredito Centrale, Bernardo Mattarella, AD Mediocredito Centrale. (18/07/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07