Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

GIOVANI ITALIANI ALL'ESTERO -AUSTRALIA - AL VIA A MELBOURNE INCONTRO RETE GIOVANI ITALIANI IN AUSTRALIA PROMOSSO DA COMITES VICTORIA E TASMANIA

(2019-07-19)

Il Comites Victoria e Tasmania promuove incontro  “Rete dei Giovani in Australia” che si terrà al COASIT di Melbourne il giorno 20 Luglio 2019 dalle 16.00 alle 18.00.

In seguito al convegno organizzato dal CGIE e tenutosi a Palermo dal 16 al 19 Aprile 2019, il Comites di Victoria e Tasmania organizza un evento per raccogliere le idee ed iniziative presenti sul territorio.

All’evento parteciperanno i delegati dall’Australia che si sono recati a Palermo, per raccontare la loro esperienza al convegno e spiegare le varie iniziative presenti sul territorio che a livello internazionale, dei giovani italiani nel mondo.

Vi aspettiamo numerosi per raccogliere idee e proposte, in particolare per coloro che vivono qui da tempo o sono di seconda e terza generazione italiana ed hanno identificato delle esigenze che necessitano attenzione e per un maggiore coinvolgimento dei giovani nella comunità italiana.

A termine dell' evento seguirà aperitivo e networking per conoscerci meglio e trascorrere un pomeriggio insieme (19/07/2019-ITL/ITNET).

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07