Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FISCO - SEN.GARAVINI( ITALIA VIVA): "ABBASSARE LE TASSE NON E' UNO SLOGAN. PORRE ATTENZIONE AL FISCO PER CHI RIENTRA E CHI POSSIEDE UN IMMOBILE IN ITALIA"

(2020-01-21)

  "Abbassare le tasse non è uno slogan. È l'impegno che Italia Viva propone agli alleati di Governo. Con la semplificazione e la rimodulazione dell'Irpef. Ma anche con l'abolizione di microtasse controproducenti per il nostro tessuto economico. Come la sugar tax e la plastic tax. Balzelli che già adesso, prima ancora di essere entrate in vigore, inducono aziende a trasferirsi all'estero, compromettendo posti di lavoro".  Lo ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva in Senato, intervenuta a Darmstadt, in Germania, in occasione della costituzione di Italia Viva su iniziativa della coordinatrice Cinzia Emanuelli.

"Serve invece rivedere l'intero impianto fiscale in Italia" afferma Garavini, aggiungendo,  ponendo attenzione al fisco per chi rientra e per chi possiede un immobile in Italia. Serve inoltre un generoso piano di investimenti. Che parta dalle infrastrutture, per le quali il piano di Italia Viva individua 120 miliardi da investire in opere pubbliche. E dalla cultura. Dove sono già pronti fondi per due miliardi, stanziati dal Governo Renzi e ancora bloccati. L'Italia può ripartire. Ma solo convergendo su misure concrete e ambiziose". (21/01/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07