Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SICUREZZA SOCIALE - COVID-19 /ISOLAMENTO FIDUCIARIO - INPS METTE A DISPOSIZIONE REGIONE STRUTTURA SOCIALE A FIUGGI PER OSPITARE PAZIENTI IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO

(2020-04-06)

Questa mattina è stata consegnata all'Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio una Struttura Sociale dell'INPS, la "Casa del Maestro" sita in Fiuggi (FR), Via Armando Diaz, 107 - Fiuggi (FR).

In questa fase critica dell’emergenza sanitaria in atto, ospiterà temporaneamente pazienti infetti da COVID-19, da porre in isolamento fiduciario al di fuori della propria residenza o domicilio o per le quali non sia disponibile altra o diversa soluzione alloggiativa.
Si è così concretizzata un’ulteriore forma di collaborazione tra l’INPS e la Regione Lazio per la piena tutela dei diritti essenziali della persona.
La collaborazione potrà essere estesa anche alle altre Strutture sociali dell'INPS nel territorio nazionale, in accordo le Direzioni Regionali dell'Istituto e le compenti Agenzie di Protezione Civile Regionali. (06/04/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07