Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - AIRE - COMITES DI MADRID FA IL PUNTO SUI CAMBIAMENTI ISCRIZIONI AIRE E VARIAZIONI PORTALE FAST.IT

(2020-07-02)

Da 1º luglio è attivo sul sito della Cancelleria Consolare della Ambasciata di Madrid il nuovo contenuto A.I.R.E. in cui si spiegano le nuove modalitá di richiesta e nuovi servizi su FAST.IT, (http://fast.it/)

Questi i principali cambiamenti:

ISCRIZIONI A.I.R.E. > solo FAST.IT tranne casi di minori conviventi con un solo genitore in quanto il portale non permette questa casistica, per cui si manterrá via posta cartacea. Il nuovo modello è disponibile su questa pagina (https://consmadrid.esteri.it/consolato_madrid/it/i-servizi/modulistica_0.html)

CAMBI D’INDIRIZZO/TRASFERIMENTI AD ALTRE SEDI CONSOLARI > solo portale FAST.IT tranne casi di minori conviventi con un solo genitore in quanto il portale non permette questa casistica, per cui si manterrá via posta cartacea. Il nuovo modello in italiano e spagnolo è disponibile su questa pagina (https://consmadrid.esteri.it/consolato_madrid/it/i-servizi/modulistica_0.html)

CAMBI A.I.R.E.-A.I.R.E. > modello da inviare via posta cartacea in quanto il portale FAST.IT non permette questo servizio. Il nuovo modello è disponibile su questa pagina

RIMPATRI > modello da inviare via mail a anagrafe.madrid@esteri.it in quanto il portale FAST.IT non permette questo servizio. Il nuovo modello è disponibile su questa pagina (https://consmadrid.esteri.it/consolato_madrid/it/i-servizi/modulistica_0.html)

Per qualsiasi altra gestione consultare sempre il portale della Cancelleria Consolare della Ambasciata di Madrid (https://consmadrid.esteri.it/consolato_madrid/it/) troverete tutte le indicazioni e le istruzioni per la richiesta dei servizi consolari ammessi dalle normative. (02/07/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07