Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CITTADINANZA - ON.NISSOLI (FI/ESTERO): "MAGGIORANZA FINALMENTE FAVOREVOLE A RIACQUISTO PER CUI MI SONO BATTUTA. SI CALENDARIZZINO PROPOSTE"

(2020-08-06)

“Attraverso la stampa apprendo che i colleghi della maggioranza sono favorevoli  a ridare  la cittadinanza a quegli italiani che l'hanno perduta in seguito ad espatrio, non per loro negligenza. Una bella notizia che garantirebbe un diritto per il quale mi sono battuta sin dalla scorsa legislatura in Parlamento. Una battaglia riproposta anche in questa legislatura."afferma l'on. Nissoli, esponente di Forza Italia eletta dalla Circoscrizione Estero in Nord e Centro America.

" A questo punto - prosegue la parlamentare - mi aspetto, perché questi non sembrino solo annunci propagandistici, che la maggioranza chieda la calendarizzazione dei provvedimenti già depositati su questo tema. Ritengo che anche l'opposizione, a cominciare dalla sottoscritta, sarebbe favorevole. Rimbocchiamoci le maniche, fatti, non parole!” (06/08/2020 -ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07