Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE E LAVORO - ARTIGIANATO: ACLI/CONFARTIGIANATO FVG : A TRIESTE PROGETTO ATEN@ (ARTIGIANE/TALENTI/EMPOWERMENT/NUOVE ABILITA')

(2017-02-14)

Creare una rete di donne artigiane nel panorama regionale, a cui offrire occasioni di crescita professionale e personale. È questo l'obiettivo del progetto Aten@ (Artigiane/Talenti/Empowerment/Nuove Abilità) che verrà presentato domani, mercoledì 15 gennaio, alle 12, nella sede della Direzione centrale Lavoro della Regione in via San Francesco, 37 a Trieste, alla presenza dell'assessore competente Loredana Panariti.

Il progetto, confinanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, è stato presentato da Acli regionale FVG, Acli Trieste e Acli Pordenone, a valere sui bandi regionali 2016 per le azioni positive sulle pari opportunità di genere. L'iniziativa vede inoltre la partnership di Confartigianato regionale, Donne Impresa e il Comune di Gradisca d'Isonzo.

Il progetto si svolgerà in tutte quattro le province della Regione e sono già stati calendarizzati i relativi incontri di lancio per presentarlo al pubblico e alle potenziali partecipanti. Si partirà il 23 febbraio a Trieste, il 27 febbraio a Gradisca d'Isonzo, il 2 marzo a Pordenone per chiudere il 6 marzo a Udine. (14/02/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07