Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

AMBIENTE - PERCORSO TRANSFRONTALIERO PER IL RALLY ECOLOGICO INTERNAZIONALE DI TRIESTE

(2017-02-28)

  "Econova Adriatic Rally" è la manifestazione riservata alle automobili elettriche e a energia alternativa con partecipanti provenienti da 7 Paesi europei.

L'evento si snoderà dal pomeriggio di giovedì 23 a sabato 25 marzo lungo un percorso transfrontaliero che toccherà alcune località del Friuli Venezia Giulia con tappe intermedie in Slovenia e Croazia, con partenza e arrivo a Trieste.

Nella mattinata di giovedì 23 marzo la manifestazione sarà preceduta da un convegno internazionale ospitato dalla Regione sulla mobilità ecosostenibile, a cui sono stati invitati i sindaci di diverse città europee.

La tre giorni agonistica e turistica è organizzata dall'associazione sportiva Miglio Corse di Monfalcone, in collaborazione con la Federazione internazionale dell'automobilismo (Fia), Econova e Aci Sport.

Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore regionale all'Ambiente e all'Energia, Sara Vito, il presidente dell'A.s.d.

Miglio Corse, Paolo Di Pinto, il direttore dell'evento, Vinicio Prodani, e Primoz Nemez, in rappresentanza dell'associazione "S Rally" di Lubiana, partner sloveno dell'evento.(28/02/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07