Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - GERMANIA - "PROSPETTIVE" MANIFESTAZIONE PD A METZINGEN - TURANO(CIRCOLO PD METZINGEN) "PER RIFLETTERE SUL FUTURO DEL PD"

(2017-03-18)

Il prossimo 26 marzo si terrà a Metzingern una  manifestazione:  "Prospettive" organizzata dal circolo PD Metzingen  dalle ore 11. 30 presso la Schlossstr. 3, in attesa delle primarie.

"Questo incontro - spiega Angelo Turano del Circolo PD di Metzingern - vuole essere principalmente un invito a fermarsi e a riflettere su ciò che sarà il futuro del PD: un invito, quindi, allo scambio di opinioni e per tentare una sintesi possibile.

Apriremo la giornata con un piccolo pranzo democratico, un'occasione per salutarsi prima di avviare i lavori. Parte del ricavato desideriamo devolverlo alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.

Un approfondimento, poi, si terrà alle 14 circa sul tema delle "bufale (fake. ndr.): come provare ad affrontarle, perché ne vale la pena come militanti/simpatizzanti democratici? Ne discutiamo insieme a Flavio Venturelli del PD Karlsruhe.

Crediamo fortemente nell'armonia, che in questo periodo  storico più che mai dovrebbe essere alla base di tutto per poter andare avanti." conclude Angelo Turano del circolo PD Metzingen" (18/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07