Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - TERREMOTO - SEN. DI BIAGIO (AP-CE): "SENTITO RINGRAZIAMENTO A COMITES DI HOUSTON PER DONAZIONE A POPOLAZIONI TERREMOTATE"

(2017-03-28)

"Un sentito plauso e ringraziamento al COMITES di Houston e al  comandante Vincenzo Arcobelli, Consigliere in Usa del CGIE che insieme al Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, su indicazione anche del Consigliere CGIE Carlo Ciofi,  ha deciso di donare un veicolo commerciale come da specifiche esigenze al Comune di Borbona, uno dei comuni più colpiti dai terremoti di agosto e ottobre che si trova nei pressi di Amatrice." Lo dichiara il Sen. Aldo Di Biagio eletto nella circoscrizione estero.

"Quello del COMITES di Houston, che va ad aggiungersi ad analoghe iniziative di altri COMITES,  è un nobile gesto di solidarietà che dimostra il forte attaccamento e la vicinanza nei confronti del proprio Paese di origine."

"Ancora una volta gli Italiani all'estero si distinguono per loro partecipazione alle vicende italiane e in questa occasione per il generoso contributo fattivo alle aree e soprattutto alle comunità colpite dal sisma." Conclude Di Biagio. (28/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07