Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - ITALIANE ALL'ESTERO - "MEET THE NEW ITALIANS OF NEW YORK" PROSEGUE UN NUOVO APPUNTAMENTO AL FEMMINILE CON IMPRENDITRICI DESIGNERS E GIORNALISTE NELLA GRANDE MELA

(2017-03-30)

Nel mese in cui si celebra la Festa della Donna, continua il ciclo “Meet the New Italians of New York” un appuntamento dedicato alle donne imprenditrici, designer, giornaliste che si sono affermate nella Grande Mela.

Il 30 marzo (a partire dalle 18.30) saranno ospiti del Consolato generale d’Italia a New York: Mariafrancesca Carli (Managing Director di BDT & Company), Giorgia Lupi (co-founder e design director di Accurat), Simona Margarito (Executive Vice President di Devries Global), Geraldina Polverelli (vicepresidente di Industria Superstudio ed Executive Producer di Fabrizio Ferri Photography), Carlotta De Franceschi (Co-Founder e presidente di Action Institute e Visiting Scholar alla Columbia Sipa). Modererà il dibattito Giovanna Pancheri (?corrispondente Usa per Sky TG24).

L’incontro offre l’opportunità alle ospiti di poter raccontare le proprie esperienze, le difficoltà e le prospettive che hanno vissuto durante il loro percorso di studi e di carriera. (30/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07