Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

GIOVANI IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI, INCONTRO A CAGLIARI IL PROSSIMO 20 APRILE

(2017-04-12)

  Giovedi 20 aprile dalle ore 9,30 alle ore 13,30 si svolge a Cagliari nella sala Anfiteatro, in via Roma 253 l’incontro informativo “Erasmus per giovani imprenditori”.

L’evento organizzato dal Centro Eurodesk dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Presidenza della Regione n collaborazione con EuroTeam Progetti ha la finalità di divulgare le opportunità previste dal programma europeo ERASMUS per giovani imprenditori finanziato dalla Direzione generale del Mercato Interno, dell’Industria, dell’Imprenditoria e Piccole Medie Imprese.

I destinatari degli interventi europei sono gli imprenditori o chi vuole  avviare un’iniziativa d’impresa, senza limiti di età, che hanno la possibilità di effettuare uno scambio transfrontaliero di formazione per periodi da uno a sei mesi presso una piccola/media impresa gestita da un imprenditore esperto, vivendo un esperienza di formazione e scambio di conoscenze in un altro Paese Europeo. 

La presentazione del programma sarà realizzata dagli esperti di EuroTeam Progetti di Firenze, organizzazione intermediaria per la gestione del Programma in Italia. Durante la mattinata gli esperti di EuroTeam saranno a disposizione dei partecipanti per colloqui individuali legati alla presentazione di idee imprenditoriali. All’evento interverrà anche una rappresentanza della Confindustria Sardegna Meridionale. Per partecipare è necessario a registrarsi al seguente link: http://www.eurodesk.it/cagliari/appuntamenti.(12/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07