Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - A.A.A. CERCASI : NUOVO DIRETTORE FONDAZIONE BRUNO KESSLER A TRENTO - CANDIDATURE ENTRO 26 MAGGIO

(2017-04-13)

Al via la  ricerca di candidature per il centro umanistico della Fondazione Bruno Kessler di Trento - l’Istituto di ricerca per la valutazione delle politiche pubbliche (FBK-IRVAPP).

  Il nuovo direttore dovrà sostituire Antonio Schizzerotto, alla guida dell'IRVAPP dalla sua nascita, nel settembre 2008. Il termine per avanzare la propria candidatura è fissato entro le ore 12.00 del 26 maggio 2017, il mandato avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato.

Professore o ricercatore in Economia, Sociologia, Statistica, o Ingegneria manageriale, affiliato con università pubbliche, private o enti di ricerca internazionali; aver maturato una precedente esperienza in campo internazionale e aver diretto gruppi di ricerca internazionali; possedere qualifiche scientifiche avanzate, documentate da pubblicazioni su riviste internazionali e aver attivato una rete consolidata di relazioni accademiche all’interno della comunità scientifica; documentata esperienza nella progettazione di valutazioni di impatto nelle politiche. Sono questi i requisiti che debbono possedere i canditati e le candidate alla posizione di nuovo direttore dell’Istituto di ricerca per la valutazione delle politiche pubbliche della Fondazione Bruno Kessler di Trento, descritto nel bando (http://hr.fbk.eu/en/jobs).

Per dettagli e informazioni: http://hr.fbk.eu/en/jobs ; https://hr.fbk.eu/sites/hr.fbk.eu/files/guidelines_for_selection_of_directors_irvapp-apr2017.pdf . (13/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07