Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - TUNISIA - AL TEATRO MUNICIPALE DI TUNISI LO SPETTACOLO DI DANZA CONTEMPORANEA DELLA COMPAGNIA ARTEMIS DANZA "TRAVIATA" - TUNISI, 27 APRILE 2017

(2017-04-19)

In occasione della riapertura del Teatro Muncipale di Tunisi, l'Istituto Italiano di Cultura presenta lo spettacolo di danza contemporanea Traviata della compagnia Artemis Danza. L’appuntamento è per il 27 aprile (ore 20-21) presso il Teatro. Traviata è il primo capitolo del progetto dedicato dalla compagnia a Giuseppe Verdi, una proposta in danza dei melodrammi più celebri del compositore di Busseto, a cui ha fatto seguito nel gennaio 2012 Rigoletto con debutto al Théâtre de Suresnes Jean Vilar di Parigi.

Infine, in occasione del bicentenario della nascita di Verdi e Wagner, su commissione del Teatro Comunale di Bologna, “La Doppia Notte. Aida e Tristan”, accompagnata dal vivo dall'Orchestra del Teatro stesso, sulle musiche di Giuseppe Verdi e Richard Wagner, con elaborazione musicale del Maestro Claudio Scannavini. Traviata vede come interpreti Melissa Cosseta, Jessica D’angelo, Roberta De Rosa, Angela Valeria Russo, Francesca Linnea Ugolini, Emanuele Serrecchia e Filippo Stabile. Coreografie di Monica Casadei.(19/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07