Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PRIMARIE PD - CIRCOLO BRUXELLES : RENZI E MARTINA CHIUDONO CAMPAGNA PRIMARIE - I SEGGI - DIBATTITO FRA CANDIDATI 26 APRILE - ALTRI APPUNTAMENTI

(2017-04-24)

Il Circolo di Bruxelles informa che la campagna per le primarie sara' chiusa da Matteo Renzi e Maurizio Martina il 30 aprile proprio a Bruxelles.  Appuntamento venerdì 28 aprile alle ore 12 presso l'hotel Renaissance, rue du Parnasse 19..

  Il Circolo ricorda, inoltre, le sedi dei 5 seggi dove potranno votare tutti gli italiani presenti a Bruxelles, dai 16 anni compiuti, anche non iscritti all'AIRE.

Il 30 aprile i seggi per le elezioni primarie a Bruxelles saranno allestiti presso i seguenti indirizzi:

- Bruxelles Centro: stand in Place Sainte Catherine

- Ixelles / Etterbeek: sede PD Bruxelles, Clos du Parnasse 12a

- Saint Gilles: sede PS Saint Gilles, rue de Moscou 24

- Laeken: sede Inca, rue Léopold I 145

- Anderlecht/ Molenbeek: Bar La Riesina, rue Carpentier 7

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20, il solo seggio di Anderlecht dalle 10 alle 20.

-----------------------------

i prossimi appuntamenti a Bruxelles prevedono:

Comitato Orlando:
- 25 aprile "Grigliando per Orlando" ore 18.00 sede Inca, Rue Léopold I 145. Il comitato celebra assieme alle associazioni la giornata della Liberazione presentando la mozione Orlando.

- 28 aprile aperitivo di chiusura della campagna congressuale assieme al comitato Bruxelles Insieme-Rete under35 per Andrea Orlando (luogo da definire).

Dibattito fra i candidati - 26 aprile:  confronto televisivo su Sky fra i tre candidati alla segreteria del PD. Appuntamento dalle 20:30 in sede.

Aperitivo di fine campagna: appuntamento ai comitati e a tutti gli iscritti e simpatizzanti sabato 29 aprile dalle ore 18:30 per un aperitivo di fine campagna presso la sede PS Saint Gilles, angolo tra il Parvis e rue de Moscou.

1° maggio l'invito del circolo è: "Dopo il 30 aprile viene il 1° maggio: è ancora più simbolico per noi essere attivi in piazza dopo le primarie, per dare nuovo slancio alla partecipazione della campagna congressuale.

Partecipa con noi alle celebrazioni del 1° maggio! Quest'anno doppio stand: saremo sia presso la manifestazione-concerto dei sindacati e partiti francofoni a Place Rouppe che a Place Sainte Catherine con i sindacati fiamminghi e con i sister parties PSE.(24/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07