Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - POLITICA - IN SARDEGNA: 4 DONNE SU 60 IN CONSIGLIO REGIONALE E LA RETE HEMINAS (DONNE IN SARDO) NON CI STA: DOPPIA PREFERENZA DI GENERE !

(2017-04-25)

  La Rete HEMINAS convoca per giovedì 27 aprile alle ore 10.30 sotto i portici del Consiglio Regionale della Sardegna, in Via Roma a Cagliari, la Conferenza stampa per chiedere l’immediata approvazione della norma sulla Doppia Preferenza di Genere per porre fine alla inaccettabile discriminazione che vede la presenza di sole 4 donne su 60 consiglieri regionali.
E per di piu' la modifica in materia alla legge regionale viene rinviata sine die.

In contemporanea, la stessa azione verrà sviluppata da Heminas a Sassari nel corso della Conferenza “Donne: ruolo attivo nella storia, ruolo passivo nella politica”, che si terrà a partire dalle 9.30 all’Auditorium del Polo Tecnico Devilla Dessì Lamarmora, in via Monte Grappa 2.

HEMINAS - Donne in lingua sarda - con oltre 2 mila aderenti in poco più di un mese, “è una rete di donne che unisce chi vuole costruire una società più giusta, senza discriminazioni, per i diritti e le pari opportunità, contro ogni tipo di violenza, nel rispetto e nella valorizzazione delle differenze”. (25/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07