Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - LAVORO - 11° EDIZ. PREMIO "SEGNO DONNA" A MARINELLA CHIRICO RITA MAFFEI E KIM MONICA WRIGHT CHE HANNO "LASCIATO UN SEGNO" E PORTATO LA VOCE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA NEL MONDO

(2017-05-09)

Venerdì 12 maggio Confindustria Udine festeggerà a Palazzo Torriani, a Trento, l’undicesima edizione del premio SEGNO DONNA. Un appuntamento irrinunciabile con un riconoscimento molto sentito nel territorio regionale che sarà assegnato dai Club promotori.

Questo prestigioso premio verrà conferito alla giornalista Rai Marinella Chirico, a Rita Maffei in rappresentanza del mondo del Teatro e a Kim Monica Wright per il mondo della musica. Alle premiate un prezioso gioiello unico, realizzato dal famoso artista orafo Piero De Martin, che servirà a ricordare la loro attività di donne eccellenti nella società.

SEGNO DONNA è un’importante iniziativa, nata dalla collaborazione tra i Club Lions Castello, Host, Lionello, Agorà e Tarvisio G.E., e i sodalizi femminili di Fidapa, Inner wheel Udine e Cividale e Soroptimist Udine, che assegna un riconoscimento morale alle Donne che con il loro lavoro, con la loro testimonianza di vita e di impegno nei rispettivi ambiti, hanno  “lasciato un segno” nella società e nel territorio, portando la voce del Friuli Venezia Giulia nel mondo. (09/05/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07