Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - AUSTRALIA - MAURIZIO ALOISI E LUIGI DI MARTINO NUOVI PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE COMITES NSW

(2017-05-19)

Il 18 maggio si è svolta la riunione del Comites del NSW durante la quale l’assemblea ha eletto il nuovo presidente Maurizio Aloisi e il vicepresidente Luigi Di Martino. Il Presidente Aloisi si è detto “onorato di servire la nostra comunità”.

Nel suo discorso di insediamento, Aloisi ha dichiarato di voler “sostenere e promuovere le numerose realta’ associative e sociali della nostra comunita’ e le attivita’ da queste svolte”.Ha voluto sottolineare l’importante ruolo dei consiglieri del Comites che devono collaborare e farsi portavoce della comunità, in cooperazione con il Consolato Generale e gli altri Comites in Australia. ll Presidente ha invitato inoltre le associazioni a contattare il Comites per eventuale assistenza.

L’elezione di Aloisi e Di Martino avviene dopo le dimissioni del presidente uscente Joe Calabrese e della vicepresidente Teresa Todaro Restifa. Nel ringraziare i membri del Comitato per il supporto ricevuto, Calabrese e Todaro Restifa hanno fatto presente che il loro impegno all’interno del Comites continuerà nel ruolo di Consiglieri.

Nel corso della riunione e’ stata inoltre predisposta la preparazione di una Giuda Pratica 2017 per i connazionali che decidono di recarsi in Australia per studio o lavoro.

Il Comites invita infine la comunita’ a visitare lo stand che verra’ allestito in occasione della Festa della Repubblica domenica 28 maggio dalle ore 11 presso il Club Marconi. (19/07/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07