Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - ITALIA 2017 - MIN.CULTURA FRANCESCHINI:" ORGOGLIOSO DEI RISULTATI RAPPORTO SYMBOLA -UNIONCAMERE". "CULTURA CENTRALE PER CRESCITA PAESE"

(2017-06-28)

“In quattro anni la cultura è diventata centrale nel dibattito pubblico e nelle scelte politiche del Paese, come si può leggere nei numeri del settimo rapporto Symbola-Unioncamere. Questo è il risultato di cui sono più orgoglioso. È finita la stagione dei tagli e si è ripreso a investire , ma c’è ancora molto da fare. È importante lavorare per governare la crescita del turismo internazionale del nostro Paese, continuare a accrescere le risorse umane e finanziarie pubbliche e private per il settore, sostenere lo sviluppo delle industrie culturali creative”.
Lo ha detto il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, nel suo intervento alla presentazione del settimo rapporto Symbola-Unioncamere Io sono cultura tenutosi questo pomeriggio nella Sala della Crociera al Collegio Romano. (28/06/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07