Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI 2018 : EUROPARL SASSOLI(S&D) A PISAPIA: SARO' A SS. APOSTOLI PER CAPIRE I PUNTI DI INCONTRO: SERVE FERMARE LA DESTRA"

(2017-06-28)

  «Caro Pisapia il percorso che hai avviato é interessante e utile anche a noi del Pd ». Lo scrive in una lettera aperta pubblicata su L’HuffingtonPost, David  Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo, a proposito dell’iniziativa che si svolgerà sabato prossimo a Roma.

“E’ per questo - prosegue l’esponente dem- che verro’ sabato ad ascoltarti in piazza SS Apostoli. E certamente lo faranno in tanti, non con l’ansia di sposare qualcuno, ma di conoscere un ragionamento che aiuti il centrosinistra a ritrovarsi per affrontare le prossime elezioni”.

Per Sassoli “il tempo che ci separa dalle prossime elezioni è fatto di ore e di giorni. Nessuno può permettersi di mettere la testa sotto la sabbia, di ritenersi autosufficiente, di non considerare con il dovuto rispetto sensibilità e appartenenze diverse. Ecco perché la partenza è tutto”. (28/06/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07