Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ASSOCAMERESTERO - 26.ma CONVENTION CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL'ESTERO A TORINO (4- 7 NOVEMBRE )

(2017-08-02)

    Si incontrerà a Torino, dal 4 al 7 novembre, la rete internazionale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, attive in 54 paesi, con 18mila associati e contatti con oltre 300mila imprese in tutto il mondo. La 26ma Convention Mondiale, che prevede quattro giorni di lavori ospitati presso il Centro Congressi Torino Incontra, è organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, l’associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, con la collaborazione di Unioncamere.

La Convention Mondiale fornirà numerose opportunità di business alle imprese. Il programma prevede, infatti, due giornate di lavori associativi e a seguire lunedì 6 e martedì 7, due giorni aperti al pubblico e in particolar modo alle aziende del territorio: sarà possibile per le imprese incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all'estero e i buyer di aziende straniere selezionate direttamente dalle Camere di commercio all’estero, particolarmente interessate al Made in Italy. (02/08/2017-ITL/ITNET)

 

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07