Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - WINE MADE IN SARDEGNA - REGIONE SARDEGNA SOSTIENE PROMOZIONE IMPRESE VITIVINICOLE AL REAL ITALIAN WINE AND FOOD DI LONDRA - SCADENZA BANDO 30/31 OTTOBRE

(2017-09-08)

L’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare all’interno dello stand della Regione Sardegna a “Real Italian Wine and Food”, che si terrà a Londra dal 30 al 31 ottobre prossimi, e alle azioni di promozione collaterali.

All’interno dell’evento sono previsti incontri organizzati da ICE Agenzia per presentare al mercato britannico le imprese partecipanti, masterclass universitari, workshop, seminari e degustazioni guidate. L’avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’Assessorato che si riserva di non realizzare l’iniziativa qualora non si raggiunga un numero congruo di partecipanti. Sono ammesse a partecipare le imprese che operano in Sardegna regolarmente iscritte alle Camere di Commercio.

Per favorire la partecipazione delle aziende isolane, l’Assessorato intende finanziare il 75% delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute per un solo partecipante per ciascuna impresa ammessa all’iniziativa, fino a un massimo di 600 euro. Le proposte, che dovranno pervenire entro il 20 settembre prossimo, saranno sottoposte a selezione da parte della Regione. (08/09/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07