Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - REGNO UNITO - AL FESTIVAL DI LETTERATURA ITALIANA DI LONDRA AUTORI ITALIANI INGLESI E INTERNAZIONALI DISCUTONO DI LETTERATURA E MOLTO ALTRO - 21/22 OTTOBRE

(2017-09-18)

Due giorni di eventi (sabato 21 e domenica 22 ottobre), più di 30 ospiti, grandi maestri e giovani emergenti. Autori italiani, inglesi e internazionali si incontrano per discutere di letteratura e di temi della contemporaneità come migrazioni, politica, Londra, Italia, genere, cultura contemporanea. Una volta di più, Londra è un osservatorio privilegiato da cui guardare ai movimenti del nostro tempo. Questo è il punto di partenza del Festival di Letteratura Italiana di Londra (Fill), un nuovo festival di letteratura e idee nato dalla comunità letteraria italiana a Londra e co-organizzato con l’Istituto Italiano di Cultura di Londra.

Il Festival è aperto a tutti, tutti gli eventi si terranno in inglese o in italiano con traduzione consecutiva.  Grazie alla collaborazione con Print Room at the Coronet, si svolgerà negli spazi del Coronet Theatre di Notting Hill (Auditorium, Studio e Bar). Il pubblico avrà la possibilità di assistere a conferenze, letture, eventi speciali e DJ set. (18/09/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07