Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PENSIONATI ITALIANI NEL MONDO - BELLISSIMA(UIL PENSIONATI): "BOERI NON SI SMENTISCE MAI...DOVREBBE PREOCCUPARSI DI AMMINISTRARE BENE UNO DEI PIU' GRANDI ISTITUTI DI PREVIDENZA PUBBLICA D'EUROPA"

(2017-10-27)

“Boeri non si smentisce mai. Anche oggi lo troviamo su un quotidiano a parlare di tutto, a somministrare consigli e a dare giudizi sull’operato di Governo, partiti e Parlamento”. È quanto dichiara Romano Bellissima, Segretario generale Uil Pensionati.

“Come Presidente dell’Inps – prosegue Bellissima – Boeri dovrebbe invece preoccuparsi di amministrare bene uno dei più grandi istituti di previdenza pubblica d’Europa, applicando leggi e norme che non è suo compito né redigere, né approvare.

Per quanto riguarda sindacato e pensionati – conclude Bellissima – Boeri non si preoccupi e non dispensi anche a noi consigli: la Uil e la Uilp sono da sempre impegnate per costruire una società basata sull’equità all’interno e tra le generazioni; che valorizzi il valore del lavoro; crei opportunità di buona occupazione per tutti, a partire da giovani e donne; garantisca pensioni giuste e adeguate per i pensionati di oggi e di domani”.(27/10/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07