Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - FOOD&BEVERAGE - ORGANIZZATA DA ASSOCAMERESTERO E PROMOS "BUSINESS MARATONA DEL FOOD": INCONTRI B2B IMPRESE GERMANIA FRANCIA UK SPAGNA SVIZZERA E BENELUX A MILANO

(2017-11-10)

Al via lunedì 13 novembre e martedì 14 a Milano, dalle 9 alle 18 a Palazzo Giureconsulti in piazza Mercanti 2, la “Business maratona del food”. Due giornate dense di  incontri d’affari organizzati da Assocamerestero - l’Associazione di cui fanno parte le 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE), Soggetti imprenditoriali privati, esteri e di mercato, e Unioncamere -  e Promos, Azienda Speciale della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi per le attività internazionali.

Agli incontri parteciperanno oltre 100 aziende italiane del settore food & beverage - provenienti da tutte le province lombarde ma anche da altre regioni italiane (Liguria, Abruzzo, Piemonte, Trentino, Friuli, fino ad arrivare al Sud, con Calabria, Campania, Puglia e Sardegna) – che incontreranno i 16 buyer selezionati dalle Camere di Commercio italiane all’estero di Germania, Francia, UK, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo.

L’evento è inserito nel quadro della più ampia campagna “The Extraordinary Italian Taste”, promossa e finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia, e diretta a favorire una maggiore diffusione e conoscenza dei prodotti autenticamente italiani, con l’obiettivo di  aiutare il consumatore estero a distinguerli da quelli Italian Sounding per un acquisto più consapevole. (10/11/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07