Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - BELGIO - ON. GARAVINI(PD/ESTERO) A FESTA DELL'UNITA' PD BELGIO: "PRESENZA PD SU TERRITORIO PATRIMONIO DA TUTELARE ALL'INTERNO DEL PD...SUPERARE LE CORRENTI"

(2017-11-13)

“In un periodo turbolento come quello di oggi, nel quale i partiti in Europa sono in crisi, crescono i populismi e l’antipolitica, noi del PD possiamo contare su una presenza capillare sul territorio, persino all’estero. Questa è la vera forza del nostro partito, un patrimonio che ci dobbiamo tenere stretto, valorizzandolo e investendoci. Per farlo, è necessario un grande sforzo della base e all’interno del Partito per superare le correnti, per essere più coesivi e aperti al dialogo. A questo serve la grande campagna d’ascolto di cui la recente conferenza programmatica e il viaggio in treno per l’Italia del Segretario Renzi sono stati espressione”.

Lo dichiara Laura Garavini, della Presidenza del Gruppo PD alla Camera, partecipando in veste di relatrice alla Festa dell’Unità del PD Belgio, a Chapelle. La Deputata PD aggiunge: "i più sentiti complimenti per l’organizzazione della Festa al Segretario del Circolo Chapelle, Alfredo Persichetti, a Mario Castelli a Lanfranco Fanti, e a Giuseppe Brescia e Sergio Angelini". (13/11/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07