Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - DAL CASSETTO DIGITALE AL PID : ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO AL VIA LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE

(2017-11-20)

Tutti gli imprenditori sono ormai digitali, perché sanno sfruttare intelligentemente tutte le possibilità che offrono le tecnologie. Chi non ha dimestichezza con la rete web ha purtroppo parecchi punti in meno dei suoi concorrenti. Ma gli imprenditori sanno come la Camera di commercio le assisterà nella loro crescita digitale? Lo sanno davvero tutti che i propri documenti d’impresa sono gratuiti con il cassetto digitale?
Che possono scegliere come rilanciare la competitività della propria impresa attraverso informazioni e programmi di innovazione, legati al PID - Punto d’Impresa Digitale e al Piano Nazionale Industria 4.0?  Che possono essere supportati finanziariamente con incentivi e voucher?

Ne parleranno in conferenza stampa lunedì 20 novembre 2017 alle ore 11 Vincenzo Ilotte e Guido Bolatto, Presidente e Segretario Generale della Camera di commercio di Torino, con la partecipazione di Michele Michelis, responsabile SUAP di Rivoli.(20/11/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07