Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - DIRITTI - APPELLO PARLAMENTARI iNTERGRUPPO DONNE PERCHE' CASA INTERNAZIONALE DONNE NON CHIUDA. FRA LE FIRMATARIE LE ON. PD/ESTERO GARAVINI E LA MARCA

(2017-12-01)

L’intergruppo per le donne, i diritti e le pari opportunità della Camera dei deputati ha  ha espresso oggi la propria solidarietà alla Casa Internazionale Donne chiedendo l’impegno di tutte e tutti per fermarne la chiusura e consentirle di continuare ad essere un luogo di incontro per le tante associazioni e le migliaia di donne di Roma, d’Italia, del mondo.

La casa delle donne è un punto di riferimento anche simbolico e un valore morale e materiale che deve continuare a vivere.
Per questo le donne dell’intergruppo chiedono uno sforzo a tutte le parti coinvolte perché, attraverso un tavolo di confronto, insieme possano trovare una soluzione che consenta alle donne di continuare ad avere un luogo accogliente da vivere e condividere. 

A firmare l'appello le parlamentari: Locatelli Pia, Rossomando Anna, Galgano Adriana, Valente Valeria, Coccia Laura,
Martelli Giovanna, Carloni Anna Maria, Agostini Roberta, Murer Delia. Costantino Celeste, Vezzali Valentina, Ricciatti Lara, Gnecchi Marialuisa, Petrenga Giovanna, Polverini Renata, Garavini Laura, La Marca Francesca, Gribaudo Chiara
e Iacono Maria, (01/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07