Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - RUSSIA - "BUONGIORNO, ITALIA!" AL VIA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA A CULTURA E IMPRESE ITALIANE - FINO AL 12 DICEMBRE

(2017-12-06)

Una settimana dedicata all'Italia,nel cuore di Mosca. E' la fiera internazionale 'Buongiorno,Italia!' giunta quest'anno alla seconda edizione. Al Maneggio, davanti alle mura del Cremlino, dal 5 al 12 dicembre si alterneranno eventi pubblici -come il concerto di Thomas Grazioso e l'appuntamento con l'Accademia Lirica Santa Croce di Trieste - a incontri dedicati al mondo dell'impresa.  Il programma della kermesse - si apre questa sera con 'FollowTheFabrika', premio dedicato alla moda i cui vincitori saranno annunciati nel corso della cena di gala - prevede infatti spazi espositivi per il settore del turismo, in particolare quello dei trattamenti termali, sempre più in voga fra i russi, e dell'industria dei profumi. Uno stand è invece dedicato al business dei matrimoni in Italia.

L'Istituto Italiano di Cultura ha organizzato "la giornata della lingua italiana" - il 10 dicembre - mentre l'Ice, che è presente in fiera con un suo stand personalizzato, ha in calendario per l'11 una serata dedicata al cinema italiano dal titolo 'Italia: set cinematografico'.. (06/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07