Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANA NEL MONDO - INSEGNAMENTO LINGUA ITALIANA ALL'ESTERO - BANDO "LAUREATI PER L'ITALIANO" ALL'ATENEO DI SIENA - SCADENZA 12 GENNAIO 2018

(2017-12-27)

Pubblicato sul sito dell'Università per Stranieri di Siena il bando del progetto “Laureati per l’italiano” per la selezione di laureati magistrali delle università italiane che vogliono svolgere attività di insegnamento della lingua italiana presso Università all'estero.

Il bando è visibile e scaricabile dal sito dell'Università per Stranieri di Siena, insieme ai moduli per la candidatura. Il progetto è curato dalle tre università dell'associazione CLIQ (Università per Stranieri di Perugia, Università per Stranieri di Siena e Università Roma Tre) in collaborazione con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. Si tratta di un progetto finalizzato al miglioramento della qualità dell'insegnamento dell'italiano all'estero e, al contempo, a offrire una possibilità di impiego sul campo ai laureati italiani con le specializzazioni richieste. La domanda di partecipazione, insieme alla documentazione richiesta, deve essere inviata entro venerdì 12 gennaio 2018. Ulteriori informazioni all’indirizzo http://www.unistrasi.it/1/9/4378/Bando_Laureati_per_l-Italiano_2018._Scadenza_presentazione_domande_12_gennaio_2018.htm.(27/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07