Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - AL CNEL IL PUNTO SU "I NUOVI ORIZZONTI DEL DIRITTO DEL LAVORO. PARADIGMA, ATTORI E REGOLAZIONE"

(2018-01-08)

  Il prossimo 19 gennaio si terrà al CNEL un incontro sui "Nuovi orizzonti del diritto del lavoro. Paradigma, attori, regolazione".

All'iniziativa , che sarà introdotta dal prof. Raffaele De Luca Tamajo, emerito dell’Università di Napoli Federico II e seguita da una relazione su "Valori e metodi del diritto del lavoro" da parte del prof. Riccardo Del Punta Università di Firenze, interverranno i prof. prof. Stefano Giubboni, Università di Perugia: prof. Adalberto Perulli, Università Cà Foscari, Venezia.

Sul tema "Gli attori e la contrattazione collettiva nel nella grande trasformazione"  sarà presentata una relazione del prof. Bruno Caruso, Università di Catania. Al dibattito interverranno il prof. Luigi Mariucci, già ordinario dell’Università Cà Foscari di Venezia, la prof.ssa Luisa Corazza, Università del Molise.

Una terza relazione della prof.ssa Marzia Barbera Università di Brescia interverrà su "Gli strumenti di regolazione tra rapporto e mercato" cui farà seguito l'intervento del prof. Maurizio del Conte, Università Bocconi Milano, Presidente dell’Anpal, della prof.ssa Mariella Magnani, Università di Pavia e le conclusioni del Presidente del CNEL prof. Tiziano Treu, emerito della Università Cattolica di Milano. (08/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07